venerdì 27 giugno 2008

La mia storia d'amore , la mia vita





la mia storia d'amore

La mia storia d'amore inizia il21 febbraio 2007... Quella sera non sapevo cosa fare così per curiosità entrai in una chat, mi ricordo persino l'orario (le19.15). Ascanio(questo era il suo nick) mi chiese di chattare e io accettai; parlammo molto e più parlavo con lui e più capivo che era diverso dagli altri ragazzi, così gli diedi il mio contatto di msn. Quando vidi la sua foto rimasi subito colpita e non so perché gli diedi anche il mio numero di telefono. Parlammo delle cose che avevamo in comune, dei nostri sogni... Il giorno dopo parlai ancora con lui e mi disse che gli piacevo molto, perché anche a me piaceva. I giorni passavano e noi passavamo ore e ore a parlare e con il passare del tempo quella semplice cotta si trasformò in qualcosa di più. Il 6 aprile 2007 ci siamo incontrati , è stato il giorno più bello della mia vita, capii che era un ragazzo unico e speciale. Mi ricordo persino il messaggio che mi mandò il giorno seguente al mio rientro, dicendomi (AMORE MIO mi hai riempito la mia vita mi manchi .. TI AMO ). La nostra storia va avanti, E CI AMIAMO COME IL PRIMO GIORNO ...TI AMOOO CUCCIOLO MIO

Nessun commento: